Titolo: Against 

Autore: Scarlett Reese 

Editore: Words Edizioni 

Genere: Mafia Romance 

Formato: Ebook (2,99) – Cartaceo (14,90) 

Pagine: 302 

Data Pubblicazione: 13.02.2020 

Trama: Ucraina, quindici anni prima… Leiny è solo una bambina quando suo padre la prepara ad affrontare il futuro che l’attende. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero, conosce Alek che in breve diventa il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre che suo padre le ha mentito su tutto. Tennessee, oggi In fuga dalle conseguenze delle sue scelte, Leiny approda in Tennessee dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in agguato per condurla incontro al suo destino. Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa? Scarlett Reese è pronta a sorprendervi con personaggi forti, unici nel loro genere, e una storia che vi catturerà e terrà con il fiato sospeso fino all’ ultima riga. 

Autore: Scarlett Reese è nata a Torino nel 1987 (anche se avrebbe voluto nascere negli anni 60) e spera di morire in un’altra nazione, almeno tra trent’anni, sorseggiando mojito su un’isola deserta. Ama la musica rock, i tatuaggi e tutto quello che contiene zucchero o fa ingrassare. È una lettrice compulsiva che scrive con la speranza di riuscire a trasmettere le stesse emozioni che riceve leggendo un buon libro. Uno dei suoi più grandi sogni è vedere l’America, magari prima che Trump la faccia radere al suolo.

RECENSIONE BARBY 

Eccoci di nuovo con un nuova recensione!

Oggi per voi lettori, il nuovo romanzo di Scarlett Reese firmato Words Edizioni.  I protagonisti di questo romanzo sono Leiny e Alek. Leyni e Alek sono molto simili tra loro, vivono nello stesso ambiente, e hanno conosciuto, solo mafia, e violenza, per loro l’ organizzazione è tutto, non c’è spazio per i sentimenti, per le lacrime e per le carezze, nel romanzo appaiono ben caratterizzati.


Siamo una coppia, una squadra. Abbiamo sempre combattuto fianco a fianco, ci siamo sempre leccati le ferite a vicenda, forse capirebbe che non ho scelta, che non posso fare altro che andare incontro al mio destino. Ma una parte di me sa che non lo farebbe, neanche per amore. Morirebbe per me, ne sono certa, ma non tradirebbe l’organizzazione. Perché quella viene prima di tutto. È questo che ci hanno insegnato. 


Con il tempo però qualcosa cambia in Leiny, e l’idea di una vita normale, lontana da tutta la brutalità che la circonda, non sembra un idea del tutto insensata, inoltre il suo passato interviene prepotente e la sua vita si sconvolge. Non ho mai nascosto di amare questa autrice, ho sempre ritenuto che fosse una autrice molto versatile, in ogni genere in cui si è cimentata ha ottenuto sempre buoni risultati. Penso che in questo ultimo suo lavoro, un Mafia Romance, si sia superata. Un genere che calza a pennello su Scarlett, un romanzo dove ha potuto secondo me dare il meglio di se, dove ha potuto miscelare alla perfezione l’amore, la violenza e la suspense in modo impeccabile. La storia è ben strutturata, con un buon ritmo e in testo è ben scritto, con un finale da paura!! Non perdetelo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *