Titolo: Iceman

Autore: Lady D

Editore: SelfPublishing

Genere: Sport Romance

Prezzo: ebook 0,99€ cartaceo 12,00€

Su amazon: https://amzn.to/3dXXvcN

Trama: Freddo, sfrontato e pieno di sé. Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina. Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo. Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina. La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio. Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull’acceleratore, senza nessun timore di perdere. Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno. La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l’unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria. ICEMAN è il primo volume della dilogia RACING HEARTS.

RECENSIONE BARBY

Bentornati su Polvere di libri, oggi altro Review Party dedicato al primo volume della serie Racing Hearts di Lady D. Iceman.

«Hai paura, è così? Annuisce   «Anch’io» le confesso. «Ma ti prego, non pensiamoci adesso.» Le mie parole la lasciano di sasso. Sicuramente, non si aspettava di sentire una cosa del genere uscire dalla mia bocca. Forse non ci crederà. Penserà che mi sto facendo trasportare dal momento, ma la verità è che ho paura sul serio. Le emozioni che mi fa provare non sono lontanamente paragonabili a quelle che ho provato con chiunque altra.

Siete pronti a provare il brivido dell’ alta velocità? Perchè questa domanda? Perchè con Nina e Matias sicuramente la storia è adrenalinica. Lei riservata, dura, e bellissima, lui spigliato, spavaldo, e altrettanto bello. Sono loro i protagonisti che ci faranno battere il cuore pagina dopo pagina in questo Sport Romance dalle tinte e dalle forti emozioni. Lo stile strong dell’autrice, si adatta perfettamente al contesto e alle caratteristiche dei personaggi. Nina è Matias sono ben caratterizzati, da ogni parola e da ogni scena si evince il lato caratteriale che li accomuna,  Sono due testardi, sembrano essere agli antipodi, ma l’amore per la corsa e per la velocità è il loro punto di incontro.  Infatti e proprio su una pista che si incontrano, e proprio così che per Matias, Nina diventa una sorta di ossessione.

Lei sta smuovendo qualcosa in me, qualcosa che, presto o tardi, sfuggirà al mio controllo e le conseguenze mi spaventano molto, perché dopo quello che ho passato, non posso permettermi altri passi falsi, ne uscirei totalmente distrutto.

La prima parte del romanzo, è ricca di battibecchi, di ripicche di scontri tra i due, la trama scivola veloce e il ritmo è buono, non cala nella seconda parte dove la parte più emozionale prende il sopravvento. La seconda parte e la parte dove i protagonisti ci svelano, il loro passato, il loro dubbi e le loro paure, la parte che a dirla tutta ho preferito maggiormente, in quanto l’autrice è riuscita a arrivare nel profondo del cuore del lettore e dove è scappata anche la lacrimuccia. Non voglio svelarvi altro su questo romanzo, vi consiglio di non arrendervi nella lettura, che inizialmente può sembrare superficiale, ma che poi riserve delle sorprese! Buona Lettura e vi aspetto presto per il prossimo volume!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *