Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

NEWS E ALTRO...

IL CONTRATTO REALE
Ilaria Merafina

Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famiglia che mira a fama e potere.
Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato.
Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare, causando spesso imbarazzo ai suoi genitori.
Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca di saldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita?
Un viaggio alla ricerca di se stessi, del coraggio e della fiducia, da affrontare con qualcuno che mai avrebbero voluto al loro fianco.
Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino ha deciso di porgere.

MAMMA CHE ANSIA!
Rachel Brian

Dall’autrice di Dai un bacio a chi vuoi tu, un irresistibile manuale a fumetti
per aiutare i bambini (ma anche i loro genitori) a sopravvivere all’ansia.

Hai l’ansia? Non preoccuparti! L’ansia è un’alleata che ti permette di allargare
i tuoi confini personali. Sembra davvero difficile da combattere…eppure se impari a conoscerla, tutto diventerà non solo più facile, ma anche divertente!

IL SEGRETO DI MR WILLER
Chicca Maralfa

Mr Willer è uno spregiudicato e combattivo conduttore di successo su Twitch, con 4 milioni di follower. La sua imprevedibilità e il suo essere sempre sopra le righe hanno fatto di lui il più importante opinionista nazionale della rete. Babilonia, il suo canale web, è un prodotto unico. La miccia può innescarla un qualsiasi intervento o un commento sui social. Mr Willer, con prontezza diabolica, gratta il fondo in cerca del peggio e ne amplifica il riverbero, facendo saltare tutti gli equilibri. Ma come talvolta succede la vita chiede il conto quando meno te l’aspetti e anche lui, deus ex machina di un’esistenza più spettacolare che umana, dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Non è una notte qualunque a Milano quella in cui il pubblico ministero Roberto Natali si troverà a indagare su Mr Willer, in un clima torbido da hard boiled americano. Un caso complesso che metterà scompiglio nella sua esistenza.

SIAMO STATI ANCHE FELICI
Viviana Guarini

Anche nei momenti più difficili della nostra esistenza è possibile scorgere piccoli attimi di felicità. Accettare di essere fragili è la strada per imparare ad accogliere il dolore e trasformarlo in amore. Quando tutto sembra essere finito, all’improvviso arriva sempre un pettirosso che si mette a cantare: basta solo aprire la finestra e farsi travolgere dalla vita.

MARGHERITA E PUNTO -IL DILEMMA DI ESSERE AMATA
Simonetta Gallucci

Cos’è “Margherita e punto”? Una favola moderna. Margherita, la protagonista, è una di noi: come me, come te, come quella ragazza seduta da sola al tavolino del bar, come quella che ti dà il resto alla cassa del supermercato. Ognuna di noi può essere Margherita, con le sue insicurezze, le sue storie sbagliate e la voglia di essere amata semplicemente per ciò che è. Così l’eroina di questa storia si lancia in amori fatui, sperimenta il mondo dei siti d’incontri, incappa in uomini complicati. Cade e si rialza. Fino a trovare l’amore, che le appare all’improvviso dopo una notte dolorosa e in una forma che non si sarebbe mai immaginata. Perché l’amore, quello vero, è così: inaspettato e travolgente, e può dare un senso una vita che sembrava inutile e piena di errori.

COPENHAGEN CAFÉ
Julie Caplin

Quando un fidanzato ti pugnala alle spalle, soffiandoti la sospirata promozione, il cuore spezzato è l’ultimo dei problemi. Kate Sinclair, giovane PR londinese, vuole il riscatto e così si imbarca in un nuovo progetto: per promuovere una linea di prodotti deve condurre sei giornalisti in giro per Copenhagen e non c’è nulla di più difficile che tenere a bada un gruppo di indisciplinati. Ma in Danimarca si respira l’hygge, lo stile di vita che ti coccola con dolcetti alla cannella, morbide cioccolate calde, candele profumate e soffici coperte. Appena Kate varca la soglia di un piccolo café, non può che iniziare a osservare il mondo con occhi diversi e forse, tra una coccola e l’altra, adocchia anche l’amore…