Titolo: Sogno o son desta?
Autore: Teresa Hope
Editore: More Stories
Genere: Narrativa
Prezzo: ebook 2,99€
Data Pubblicazione: 20 Luglio
Su Amazon: https://amzn.to/30kdgVq

Trama: Lucia ha quasi trent’ anni e lavora come artigiana nel centro storico di Napoli, dopo aver rilevato l’antica bottega di sua nonna. Per seguire i suoi sogni, ha rinunciato a molte cose: l’agiatezza economica, il rapporto con i suoi genitori, il quartiere dov’ è cresciuta. Oggi è felice della sua vita, ma… avrà fatto le scelte giuste?
Lucia se lo chiede di continuo, mentre si barcamena tra le bollette da pagare, i profitti bassi e la sua disordinatissima coinquilina. Fortuna che esistono i caffè delle undici, le brioche calde del bar sotto casa, e la musica di Michael Scott, rockstar internazionale di cui Lucia è una fan sfegatata. Fino al giorno in cui… succede l’impensabile: Michael Scott, in carne e ossa, varca le porte della sua bottega. Tra i due scatta subito qualcosa e Lucia si ritrova catapultata in un lungo sogno a occhi aperti. Ma quanto è complicato tornare alla realtà?
Una storia d’amore che richiama le atmosfere magiche di Notting Hill, ricordandoci che la vita vera, a volte, può essere molto più emozionante della fantasia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *