Titolo: Una finestra tra le stelle
Autore: Chiara Trabalza
Editore: More Stories Edizioni
Genere: Romance
Prezzo: ebook 2,99€ cartaceo 11,99€
Data Pubblicazione: 13 Luglio
Su Amazon: https://amzn.to/2WbM6in

Trama: Sono passati dieci anni da quando Summer è scappata. Da un passato difficile che vuole solo dimenticare. Da persone che le hanno fatto del male. Da una tentata violenza che le ha lasciato cicatrici indelebili. Ma quando sua zia Vivien muore e le lascia parte della sua casa in eredità, Summer è costretta a tornare proprio là, in quel luogo dal quale è fuggita, tra quei ricordi che da anni sta cercando di dimenticare. E questo significa riaprire vecchie ferite e affrontare i mostri del suo passato.
Alex non ha avuto una vita facile. È cresciuto per strada e ha imparato a cavarsela da solo, mettendosi spesso nei guai. Quando incontra Summer lei porta sulle spalle il peso di un passato troppo doloroso da poter affrontare da sola, segreti che non vuole svelare e che fanno ancora male. Alex e Summer fanno scintille fin da subito. Sono come cane e gatto, non hanno proprio niente in comune.
Ma forse fidarsi l’uno dell’altra è l’unico modo per ritrovare il coraggio di amare.
Perché l’amore è come una finestra tra le stelle, bisogna solo imparare ad alzare gli occhi verso il cielo e spiccar il volo.

Autore: Chiara Trabalza è nata e vive a Roma. Ha una laurea in Psicologia e due figlie adolescenti.
Ama fantasticare a occhi aperti, ha sempre tanti sogni nel cassetto ed è un’inguaribile romantica. Per questo i suoi libri parlano sempre d’amore. Le piace moltissimo ballare e adora la pizza. Ha una passione sfrenata per la fotografia, i dolci e i gatti. E un amore smisurato per il mare. Il suo sogno più grande è quello di invecchiare in una piccola casa in riva al mare, ascoltando il suono delle onde e raccogliendo conchiglie. Nei suoi romanzi racchiude le proprie emozioni, il suo quotidiano, mettendo molto di sé nelle protagoniste dei suoi libri.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *