NUOVE PUBBLICAZIONI TRISKELL EDIZIONI LUGLIO

Titolo: Svegliarsi sposati
Il lieto fine di Will e Patrick
La luna di miele infinita di Will e Patrick
Serie: Wake Up Married 6&7
Autrice: Leta Blake
Traduttrice: Cinzia T.
Genere: Contemporaneo
Pagine: 313
Prezzo Ebook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 12.00
Data Pubblicazione: 20 Luglio
Sito (10% di sconto): https://www.triskelledizioni.it/…/svegliarsi-sposati-leta-…/
Amazon: https://amzn.to/39aXj7W
Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/svegliarsi-sposati-6-7

Trama: Il lieto fine di Will e Patrick
Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas. Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale.
Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi. Ma la separazione è davvero la soluzione giusta? Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati.

La luna di miele infinita di Will e Patrick
Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tantomeno di sposarsi. Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta.
Will lavora come un pazzo per aiutare gli altri e gestire la propria famiglia e le sue infinite sceneggiate. Una fuga tropicale senza i loro soliti capricci è l’ideale. Ma riuscirà la famiglia di Will a lasciarli in pace? Conoscendo il clan Patterson-Molinaro, non è probabile…
La luna di miele infinita di Will e Patrick di Leta Blake porta avanti il divertimento spumeggiante e sexy dei capitoli originali della serie Svegliarsi Sposati. A Healing, Sud Dakota, il matrimonio non è mai noioso!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *