Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

RECENSIONE "DIMMI CHE MI AMERAI" KRISTEN ASHLEY - NEWTON COMPTON EDITORE

Titolo: Dimmi che mi amerai
Autore: Kristen Ashkey
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Prezzo: ebook 4,99€
Data Pubblicazione: 14 Aprile 2021
Trama: Rock Chick Series
Un’autrice bestseller negli Stati Uniti
Ai vertici delle classifiche per un anno
Non si può dire che Shirleen abbia avuto una vita tranquilla: è sopravvissuta a ogni genere di rapimento ed esplosione. E, nel frattempo, è stata testimone di tutte le storie d’amore che si sono succedute negli anni tra i suoi amici. Possibile che sia rimasta l’unica di cui Cupido si è irrimediabilmente dimenticato?
In realtà, molto tempo fa, Shirleen ha fatto una scelta. Ha deciso di accontentarsi, senza concedersi il lusso di desiderare altro. Perché, a inseguire sogni impossibili, si finisce sempre con il ferirsi. Tutto quello che le interessa sono i suoi amici. E i ragazzi che sta crescendo, che ama come se fossero suoi.
C’è solo un problema: Moses Richardson. È piombato nella sua vita, letteralmente e deliberatamente. E ha dei progetti per Shirleen: vuole conquistarla. Vuole convincerla a vedersi come la vede lui: interessante, divertente, leale, intelligente. Bellissima. Ma lo aspetta una sfida non da poco.

RECENSIONE DI CHLOE

Buongiorno adorati lettori. Sentite i miei lamenti?
Perchè? Beh perché ho appena finito di leggere l’ultima storia della Rock Chick Series scritta da Kristen Ashley ed edita Newton Compton.
Finalmente, dopo averla conosciuta nei precedenti libri, anche la nostra adorata Shirleen riesce ad avere il suo agognato Hot Bunch.
Lei è sempre stata al fianco delle ragazze che hanno passato di tutto e di più mentre iniziavano le loro storie d’amore, ha adottato due giovani ragazzi salvandoli dalla strada e dandogli tutto quello che potevano volere, ha messo fine al regno del terrore del suo defunto marito e – infine – riesce sempre a far sì che nessuno dei suoi “uomini” possa trovarsi nei guai.
Quando incontra Moses Richardson, capirà che tutto quello che aveva sempre sognato, si è realizzato. Lui è bello, sexy, intrigante, sexy, divertente, sexy, profondo… ho già detto sexy?
L’unico problema è che lei pensa di non meritarsi la redenzione. Ha fatto cose di cui non va fiera e quella cosa “buona” potrebbe essere rovinata dal suo passato.
Moses è un Hot Bunch in piena regola e non si lascerà scoraggiare dai rifiuti della bella e spumeggiante Shirleen quindi saprà come farsi accettare.
Shirleen si lascerà andare, finalmente, al suo lieto fine o il passato ha radici troppo profonde?
Credo di essere in lutto. Sapere che questo è l’ultimo libro della Rock Chick Series mi ha mandata lacerata sin nel profondo. Rispetto ai precedenti libri questo non ha molto movimento o esplosioni ma è pur sempre dolce e profondo, un po’ piccolino e concentrato ma credo che Shirleen ha dato il meglio di sé nei precedenti racconti.
Come sempre, amo lo stile della Ashley, i suoi personaggi e le storie che narra. Shirleen e Moses sono perfetti insieme, romantici, divertenti e anche un po’ pazzi. Il tutto condito dalle ragazze e dai loro mariti, per poi passare anche a Roam e Sniff che, in questo ultimo capitolo, sono perfetti. Davvero, ho amato ogni singola pagina con loro due e poi quel momento che hanno con Shirleen… mi ha fatto piangere, lo ammetto.
Sapere che con il libro si conclude anche il ciclo della Rock Chick Series, mi porta un po’ a sentirmi come se dovessi lasciare andare i miei migliori amici.
Spero che la Casa Editrice possa portare altri suoi scritti perché merita davvero tanto.
Adesso vado a piangere nel mio angolino…
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Chloe