RECENSIONE “IL CUORE SPEZZATO” DI SCARLETT COLE – TRISKELL EDIZIONI

Titolo: Il cuore spezzato
Autore: Scarlett Cole
Serie: Second circle tattoo (Vol. 2)
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: ebook €3,99 cartaceo €12,00
Data Pubblicazione: 03/12/2021
Trama: Ogni cosa, sottoposta a pressione, prima o poi si rompe o ne rimane segnata.
Il tatuatore Brody “Cujo” Matthews sa come non complicare le cose. Nella vita e in amore. Abbandonato da piccolo da una madre che si è rifiutata di allevare tre figli indesiderati, ha tutta l’intenzione di stare lontano dalle donne complicate. Le uniche cose complicate nella sua vita sono i magnifici disegni che crea e trasforma in tatuaggi. Ma tutto cambia quando gli viene chiesto di aiutare a organizzare la festa di fidanzamento del suo migliore amico Trent, il che significa lavorare con la migliore amica della fidanzata di Trent, Drea, la quintessenza di grosse pretese e curve da urlo. E l’unica donna da cui lui non vuole staccarsi.
Andrea “Drea” Caron è stanca e al verde. Dopo anni passati a prendersi cura della madre malata, è esasperata dalle spese mediche, due lavori e da una vita che ha dovuto mettere in pausa. Di sicuro non ha bisogno di una ulteriore frustrazione: un tatuatore sexy e donnaiolo sul punto di distruggere la festa di fidanzamento di Harper, la sua migliore amica, o la sua vita in precario equilibrio. Ma quando Drea è testimone del rapimento di una donna, nella caffetteria in cui lavora, non può fare altro che rivolgersi a Cujo, determinato a provarle che è qualcuno su cui potrà sempre contare… Ma mentre lavorano per portare alla luce la verità, qualcun altro si sta impegnando per mettere tutto a tacere, in modo immediato e definitivo.

RECENSIONE DI CHLOE

Buonsalve miei piccoli divoratori di libri, siete stanchi di tutte queste cose da mangiare? Allora prendete la vostra tisana, una coperta e venite con me in questo mondo fatto di libri e pagine profumate.
Oggi vi voglio parlare del secondo capitolo della Second Circle Tattoo dove troviamo Brody e Drea, due anime diverse ma che si attraggono come calamite.
Brody “Cujo” Matthews è stato abbandonato da piccolo da una madre che sognava una vita diversa quindi è cresciuto con il padre e due fratelli. Si è sempre tenuto lontano dall’amore e dalle donne complicate, però non riesce a stare lontano da Drea soprattutto quando si troverà costretto ad organizzare la festa di fidanzamento del suo amico Trent.
Andrea “Drea” Caron è cresciuta troppo in fretta, tra lavori e il prendersi cura di una madre malata da tempo, non ha un attimo per se stessa. È esasperata dalle spese mediche, due lavori e da una vita che ha dovuto mettere in pausa ma, soprattutto, non ha abbastanza tempo ed energie per una relazione. Eppure il fascinoso, sexy e donnaiolo Cujo ha quel pizzico in più che la attrae come una mosca con il miele. Quando si troverà ad essere testimone del rapimento di una donna, nella caffetteria in cui lavora, non potrà fare diversamente che chiedere aiuto all’uomo da cui cerca di tenersi alla larga. Tra baci infuocati, colpi di scena e verità nascoste, i due dovranno fare in modo di proteggere i loro cuori da questi sentimenti così forti e distruttivi.
Ebbene, da come avete potuto notare, i protagonisti di questa storia ce ne faranno vedere di belle. Personalmente ho adorato i loro battibecchi, le loro battute e anche la crescita che hanno avuto durante tutto il racconto. Cujo è un uomo che si è costruito una corazza difficile da abbattere, Drea non ha mai vissuto eppure questi ragazzi troveranno il modo di incastrarsi come pezzi di puzzle. Si troveranno a dover fare i conti con la paura, con l’amore, con la morte… tutti ostacoli che li porteranno a dover fare una scelta: rischiare o arrendersi? Portare avanti questo sentimento che sembra crescere sempre di più o lasciar perdere tutto per non soffrire?
Lo potrete scoprire solo una volta arrivati alla fine del romanzo.
Cosa aspettate? Correte a leggerlo!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Post Views: 59