Titolo: Mai più inaccettabile

Autore: Andrea Adrich

Editore: Delrai Edizioni

Genere: Erotico

Formato: ebook 

Prezzo: 3,99 in offerta

Data Pubblicazione: 10 Agosto

Trama: Ho tanta paura di pensare a quel tempo in cui tutto era meccanico; avevo cura di soddisfare i suoi bisogni sessuali, non riuscivo a dormire con lui, in cui odiavo la frase: “Sai quali sono le regole.”  Solo Dio sa come l’ho odiata! Perché quelle stupide regole non mi permettevano di abbracciarlo, baciarlo, dargli amore o svegliarmi al suo fianco. È stato così difficile. Così difficile! 

Tutta colpa di una proposta inaccettabile e indecente: prestazioni sessuali in cambio di stabilità economica. Ma è dalla più improbabile storia di sesso che nasce l’amore. Darrell, infatti, non sa più come poter fare a meno di Leandra, una vita senza di lei gli appare inconcepibile. Proprio lui, un uomo di ghiaccio, senza sentimenti, capace di non dipendere da nessuno, ora è circondato da affetto e da una famiglia. Tuttavia la vita presenta sempre il conto degli errori commessi e niente è facile come appare: gelosia, possesso e ansia di perdere ciò che gli appartiene si alternano alla passione più sfrenata che coinvolge sentimenti ed emozioni in maniera totalizzante. Il secondo romanzo dell’autrice bestseller spagnola Andrea Adrich . Dopo Una proposta inaccettabile, Mai più inaccettabile , completa una storia d’amore dalle tinte erotiche e piene di sensualità.

RECENSIONE DI BARBY 

Bentornati cari lettori, una delle mie ultime letture è stata “Mai più inaccettabile” di andrea Adrich, l’ultimo romanzo dell’autrice targato Delrai Edizioni.

Ho letto tanto tempo fa il primo volume della dilogia, come lettura personale, rimanendo piacevolmente colpita dalla storia di Darrel e Lea, ho trovato originale il modo in cui si sono incontrati e ricordo di essermi commossa in vari momenti.

Non pensavo che il primo romanzo mi prendesse così tanto, invece… sono arrivata a leggere immediatamente anche il secondo.

Il rapporto nato tra Darrel e Lea nel primo romanzo, nel secondo, cambia, contornandosi di mille sfumature, Lea è più sicura di se e Darrel riconosce la profondità delle emozioni e del sentimento che prova per Lea.

La Adrich è stata molto brava a far si che l’autore si immedesimasse nelle “nuove” emozioni di Darrel e questo ha dato molto più spessore e caratterizzato meglio il personaggio!

«Non so cosa ci sia di sbagliato in me» dico all’improvviso, allontanando la mia mano dalla sua faccia. Lea mi guarda con un’espressione perplessa sul volto. «Che intendi?» mi chiede. «Da quando ho provato

sulla pelle la realtà della prigione e ne sono uscito, sono terrorizzato all’idea di poterti perdere. Forse non c’è motivo… ma…» Mi passo le dita tra i capelli con un gesto nervoso. La felicità, ho imparato, è effimera, e questo mi spaventa ancora più del dolore. «Oggi sei l’uomo più felice del mondo e domani il destino cambia ogni cosa. Ecco perché vedo minacce ovunque, incluso Matt.»

Una trama semplice, non priva di colpi di scena, da vita a un romanzo ricco di forti emozioni, forte come l’amore e la speranza, un’ amore più forte di ogni ostacolo, in grado di sfidare il destino.

Una lettura scorrevole, dal linguaggio semplice, che ha saputo conquistarmi, la consiglio a chi lotta e non si arrende mai! 

Complimenti Andrea!!!

Vogliamo lo Spin-Off su Mike

Buona Lettura!!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *