Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

RECENSIONE "PROTECT ME - UN CUORE DA PROTEGGERE" DI C. HALLMAN E J.L. BECK - TRISKELL EDIZIONI

Titolo: Protect Me – Un cuore da proteggere
Serie: The Rossi Crime Family # 1
Autrici: C. Hallman e J.L. Beck
Genere: Mafia Romance
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: ebook €4,99, cartaceo €12,00
Data pubblicazione: 19 Ottobre 2021


Trama: Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.
Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…
Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.
Questo è il secondo libro di una serie ma può essere letto come uno stand-alone. Non ci sono cliffhanger, tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e tratta argomenti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

RECENSIONE DI CHLOE

Buonasera adorati lettori, la sentite anche voi quest’aria di Natale? Io non vedo l’ora di poter mettere tutte le luci, gli addobbi e starmene seduta con un plaid, camino e cioccolata calda!
Mentre aspetto che tutto ciò possa accadere, mi sono immersa nella lettura del libro di C. Hallman e J.L. Beck, edito da Triskell edizioni.
Pronte per venire con me in questa avventura?
Allora andiamo!

Protect Me – Un cuore da proteggere, questo il titolo del libro, parla delle avventure di Keira e Damon.
Keira è una giovane studentessa che, una volta scoperta la morte del fratello, fugge dal suo appartamento e si rintana in un night club gestito da Damon. Lui non è il bravo ragazzo che tutte le madri sognano per le proprie figlie. Lui è il diavolo in persona, non si fa problemi ad uccidere e non ha tempo per fare da baby sitter ad una ragazzina spaventata e fragile però aveva promesso al fratello di aiutarla in caso di pericolo e lui è un uomo di parola. Ciò che Damon non sa, è che questa ragazzina sconvolgerà tutti i suoi piani. Tra colpi di scena, sentimenti esplosivi e riunioni di famiglia, i due si troveranno a dover prendere una decisione: buttarsi o separarsi. Cosa sceglieranno?

Ebbene, lo so che sono stata tirchia con la mia presentazione, ma non potevo scrivere di più altrimenti vi avrei raccontato cose che dovete scoprire da soli.
Non avevo mai letto uno scritto di Hallman o Beck, ma posso dire che questa storia inizia con il botto e non accenna a frenare. Potete trovare tutte le sfumature possibili che vanno dal dark al romance, dall’erotico alla suspance. Credo che l’unica pecca di questo romanzo sia la velocità in cui succede il tutto poiché la storia si svolge in pochi giorni dove accade ogni cosa possibile e immaginabile. Lei, con la sua timidezza si lascia sopraffare dal sentimento che Damon riesce a farle provare e lui, così schivo e prepotente, si lascia coinvolgere totalmente da questa ragazza tanto da mandare all’aria tutta la sua vita. Forse con un ritmo più dilatato, sarebbe stato diverso; certo, non è la classica storia d’amore tutta dolce e armoniosa quindi il succo non cambia, però questa fretta ha un po’ fatto scendere l’asticina del voto.
Voi lo avete letto? Cosa ne pensate? Sono curiosa di conoscere il vostro punto di vista!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter