REVIEW TOUR "FORSE ERI TU IL MIO DESTINO" DI MICHELA SOPRANO

Titolo: Forse eri tu il mio destino
Autore: Michela Soprano
Editore: Self Publishing
Genere: Romance

Trama: I sogni son desideri. Diventare un medico degno del cognome di famiglia per Ollie significa tutto. Suo padre le trasmise la passione e la dedizione per il suo lavoro fin da quando era solo una bambina. Impegno e sacrificio la porteranno ad indossare il tanto ambito camice bianco.
A soli 28 anni dimostra le sue capacità, la sua prontezza di reagire a casi difficili e ad ottenere una collaborazione nell’ospedale più famoso di New York. Gli odori di casa, i colori, le persone, i suoi affetti, tutto le mancherà della sua amata Italia ed è per questo che non vede l’ora di riprendere il volo, ma qualcosa o meglio qualcuno le darà un motivo per rimanere. Duncan Kay non è solo il chirurgo di traumatologia bello e scostante nonché suo collega, ma diventerà colui che trasformerà Ollie da ragazza timida, un po’ adolescenziale a donna sicura di sé. Insieme a Duncan toccherà le vette dell’erotismo, della passione, scoprirà quanto potente sia l’attrazione. Il destino però, come in passato, proprio nei momenti più belli e sereni colpirà la sua vita in maniera brusca e inaspettata. Riuscirà a tessere un destino tutto suo? Ollie sarà in grado di andare oltre la razionalità e lasciarsi trasportare dall’emotività e dai suoi sentimenti per cominciare a vivere sul serio?

RECENSIONE DI BARBY 

Bentornati su Polvere di Libri, aprimo il mese con il Review Tour dedicato al romanzo “Forse eri tu il mio destino” di Michela Soprano.
La protagonista di questa storia d’amore e Ollie, giovane cardiochirurgo decisa a seguire le orme del padre. A Ollie viene proposta una grande occasione a New York, e decisa a rendere orgogliosi i suou genitori morti in un incidente stradale, parte con la sua tata per la grande mela.
A New York Ollie viene accolta bene a lavoro, si fa nuovi amici e incontra Duncan.
Duncan è un suo collega, lavorano spesso insieme e tra loro nasce una attrazione che ben presto si trasforma in qualcos’altro.

La storia di Duncan e Ollie è una storia passionale e molto travagliata. Il passato dei due giovani molto travagliato, incide molto sullo sviluppo della loro storia.  Tra incomprensioni e segreti Duncan e Ollie si allontano e si avvicinano. Nonostante le difficoltà Ollie cerca qualcuno tra le cui braccia possa sentirsi al sicuro e Duncan di poter tornare a amare.
La storia è abbastanza scorrevole, anche se il ritmo è un po’ altalenante; si alternano momenti dove la trama prende una piega interessante, e momenti in cui la vicenda si arena in momenti di vita quotidiana. 
I sentimenti sono forti e e tante le emozioni. L’ambientazione  mi ricorda tanto le serate a guardare Grey’s Anatomy. una storia che suscita bei ricordi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *