Titolo: Solo una notte per amarti
Autore: Ester Ashton
Editore: Self Publishing
Prezzo: ebook 1,99 cartaceo 4,99
Data Pubblicazione: 22 maggio

Trama: Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma… qualcosa li obbligherà a una battuta d’arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?

RECENSIONE DI BARBY

Benvenuti su Polvere di Libri, oggi ho il paicere di parlarvi della novella di Ester Ashton “Solo una notte per amarti”.
I personaggi di questa novella sono Faith e Stephen.
I due protagonisti si incontrano per caso nell’ufficio del capo di Faith e tra loro scoppia subito la scintilla.
Faith è uscita da poco da un divorzio e Stephen con una relazione ormai agli sgoccioli decidono di concedersi, ma il destino per loro ha riservato un amara sorpresa e dovranno presto rinunciare l’uno all’altra.

La mia vita si divideva tra il lavoro e le amiche. Mi ero costruita un bozzolo sicuro per proteggermi dalla sofferenza. Eppure, mai avrei immaginato che il mio mondo potesse essere sconvolto da quell’uomo, in un solo attimo. Forse… forse
 

Senza dubbio questo romanzo è di forte impatto, ogni pagina è contornata dalla forte passione tra i due, le emozioni e i sentimenti non tardano a palesarsi.
Il testo è scorrevole lo stile semplice e la lettura piacevole.
I personaggi purtroppo non sono ben caratterizzati, l’autrice ci svela poco su di loro, sopratutto sul loro passato, la trama punta sopratutto sulla tensione e sull’affinità sessuale tra i due, e su questo l’autrice ha fatto un buon lavoro.
Avrei sinceramente preferito che i due protagonisti si svelassero di più e che la trama fosse più sviluppata con una storia di contorno invece di passare subito al sodo.
Vi auguro una buona lettura!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *