Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

REVIEW TOUR " SWALLOW - TO HELL AND BACK - MYSANO

Titolo: Swallow – To hella and back
Autore: Mysano
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Prezzo: €2,99
Data Pubblicazione: 15 Maggio 2021
Trama: Che gran figlio di puttana il Karma.
Quante possibilità c’erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?
Nessuna, cazzo.
Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.
L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.
Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.
Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.
La odiavo e la desideravo.
Volevo rovinarla e scoparmela.
Strangolarla e baciarla.
Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico… e la colpa era soltanto sua.

RECENSIONE DI CHLOE

Buongiorno miei adorati lettori e benvenuti alla prima tappa del review tour del romanzo di Mysano, dal titolo: Swallow – To hell and back. Siamo stati felicissimi di partecipare a questo evento ed ora vogliamo dirvi cosa ne pensiamo, sperando di potervi far innamorare del libro in questione.
Siete pronti per partire alla scoperta della storia di Ethan e Ariel? Allacciate le cinture e andiamo!
Ariel e Ethan si conoscono sin da quando sono bambini, frequentano gli stessi ambienti e la stessa chiesa. Ariel sa che Ethan sarà il suo futuro, anche se nessuno sembra crederci.
Tutto sembra andare per il meglio sino a quando Ethan non si allontanerà da Rosdale, da Ariel e da tutto quello in cui credeva. È da questo momento che il mondo andrà a rotoli. Ariel e Ethan si perderanno di vista, lei crescerà in un mondo più cupo e con la convinzione che un giorno dovrà sposare Gerard, un vecchio amico d’infanzia.
Una volta arrivata all’università e allontanata dalla sua famiglia, la piccola Ariel comincerà a conoscere il mondo esterno, a voler vivere la sua vita e a mettere in dubbio le richieste della madre. Lei non ama Gerard; certo, gli vuole bene e tutto il resto, ma l’idea di dover trascorrere il resto dei suoi giorni con lui, non la attira molto. Eppure non vuole deludere nessuno così, quando ci sarà la festa di fidanzamento, ovviamente acconsentirà senza immaginare cosa accadrà da lì a poco.
Ethan è sempre stato molto fortunato con le donne, lui non ama nessuno né vuole avere una reazione seria. Lui è libero di fare ciò che vuole, così come le donne con cui intrattiene piacevoli “conversazioni” ma la cosa che più odia è chi mente. Dopo tutto quello che è successo con i suoi genitori, si sentirà sempre più lontano dall’innamorarsi. Tutto però cambierà quando un piccolo fantasma proveniente dal passato salirà sulla sua macchina. Avere la piccola Ariel tutta bagnata e infreddolita seduta sul sedile posteriore, metterà a soqquadro il mondo in cui si era rifugiato.
Ariel si troverà a combattere contro i sentimenti che riaffiorano imperterriti nel suo cuore perché lui non è più il bambino di cui si era innamorata. Ethan è un ragazzo che sembra essere molto più duro e… stronzo.
Poi succede l’impensabile. Ethan Kendrick sorride e la notte attorno a me
si colora di una folgorante aurora boreale che annichilisce
ogni titubanza insieme ad ogni pensiero che non comprenda lui.
Ethan non vuole legarsi alla sua piccola Ariel, ma è impossibile resistere a questo canto di sirena che lo intrappola fino a togliergli il sonno.
Cosa fare quando la donna della tua vita è legata alla persona che più odi?
In un mondo fatto solo di chiaroscuri Ariel è il rosso
Seguire la testa o il cuore? È questo che si chiede Ethan mentre passa il tempo a prendersi cura della sua piccola rondinella.
Quando tutto sembra essere andato al suo posto, però, una sconvolgente rivelazione minaccerà la felicità dei due.
“Che gran figlio di puttana il Karma”, eh?
Ethan, la fedeltà non è qualcosa che capita.
Essere fedeli è una scelta.
Nella vita ti capiterà mille volte di incontrare qualcuna più bella,
sexy e affascinante di Ariel. Avrai mille occasioni per tradire
ma se lei è davvero la persona
che ami, sceglierai di restarle fedele.
Perché lei è quella giusta per te e perché il timore di farla stare male,
o peggio ancora, di perderla
ti farà scappare da ogni tentazione.
Beh, che cosa potrei dirvi di più?
Se questa piccola presentazione non vi basta, lasciatemi spendere due paroline sullo stile e sulla storia scritta da Mysano.
Ho già avuto l’onore e il piacere di leggere i precedenti libri e posso dirvi che ogni volta che acquisto un suo romanzo non rimango mai delusa. Queste storie così profonde e sentimentali mi fanno sognare e innamorare al tempo stesso. Tutte le difficoltà che i protagonisti devono affrontare per poter avere il loro lieto fine mi fa apprezzare di più i suoi scritti.
Mysano riesce sempre a catturarmi sin dalle prime pagine, a farmi divorare il libro in pochissime ore e a farmi sospirare ogni volta che immagino una scena.
Anche questo libro, con il suo stile scorrevole e piacevole, mi ha rapita e cullata fino a quando non ho girato l’ultima pagina.
Se consiglio questo libro? Ovviamente!
Verrete trasportati in un mondo sexy, divertente e pieno di ogni cosa possiate mai volere.
Se mi è piaciuto?
Assolutamente sì!
Ho adorato tutto quello che Mysano ha scritto… a parte qualche personaggio che avrei voluto prendere a pugni, ma è anche questo il bello…
Fatemi sapere voi cosa ne pensate!

Condividi su facebook
Condividi su twitter