REVIEW TOUR "UN AMORE SPEZZATO" DI ESTER ASHTON

Titolo: Un amore spezzato
Autore: Ester Ashton
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo: 3,99 ebook – 12,38 cartaceo

Trama: La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando viene chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.
L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?
Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.

RECENSIONE DI BARBY

Bentornati su Polvere di Libri, oggi avrò il piacere di presentarvi, il primo volume della Turner Series “Un amore spezzato” di Ester Ashton.
Un amore spezzato è un romanzo molto forte, spezzato è il cuore del protagonista, Jhon che dopo la perdita di sua moglie e suo figlio uccisi da un Killer, si dedica completamente al suo lavoro, con l’unico scopo di mettersi in pericolo.
Jhon non ha più una vita, non ha più dei sentimenti, il suo cuore indurito non cerca più l’amore ma solo il piacere fisico.
Questo finché non fa un sogno e non incontra Anya.
Anya è una giovane sensitiva, cacciata dalla sua famiglia per il suo dono, si rifugia nella sua libreria e nel conforto e l’amore dei suoi migliori amici tra cui Bruce grazie al quale inizia a collaborare con una agenzia di sicurezza al caso della scomparsa di una ragazza.
Qui incontra Jhon e inizia la dura guerra tra i due giovani.
Perché di guerra si tratta, Jhon non crede al suo dono e Anya cerca di affrontarlo con durezza ogni volta che lui prova a ferirla. Tra i due nasce una tensione che va oltre il provocarsi, si desiderano e si attraggono in modo inspiegabile.

La fissai negli occhi color acquamarina, resi più scuri dall’ eccitazione, mentre abbassavo la testa verso il suo viso. A un soffio dalla sua bocca, l’impulso di baciarla fu irrefrenabile, il suo respiro caldo sfiorava il mio e il profumo era così inebriante da penetrarmi in ogni poro della pelle. L’impatto fra i nostri corpi mi scosse sin nel profondo, facendomi tremare, dandomi l’impressione di essere attraversato da una scarica di corrente elettrica. Calai la bocca sulla sua baciandola con foga, inebriato dal suo sapore, dal profumo che dolce, si era insinuato nei miei sensi risvegliandoli, come se questi si fossero destati da un sonno profondo.

Ester Ashton è diventata un punto fisso del blog negli ultimi mesi, siamo partiti con una sua novella che non mi aveva entusiasmato, siamo passati per la serie Una passione nel tempo, per arrivare alla Turner Series.
Un crescendo di emozioni ma non solo.
Ho percepito una crescita sia nello stile che nella scrittura.
La Turner series devo ammettere che mi ha affascinato per la parte avventurosa della trama, essendo una amante del Thriller non potevo rimanere impassibile di fronte alla ricerca di una serial Killer.
Il connubio tra l’elemento Thriller, paranormal e romantico delle vicenda hanno creato una storia veramente piacevole e attraente, da farmi leggere questo romanzo tutto d’un fiato.

Non era solo questione di sesso, lei mi aveva ricordato cose che ormai non facevano più parte della mia vita, com’ era vivere con il cuore leggero e pieno di affetto. Avevo bandito ogni sentimento, rimanendo ancorato a un ricordo, a una dominante freddezza e indifferenza con cui governavo il mio e il loro corpo, con l’unico scopo di prendermi quel corroborante piacere. Anya invece mi aveva stuzzicato con dolcezza, determinazione, semplicità e un desiderio ardente, risvegliandomi da un lungo sonno.


L’autrice è riuscita a incastrare perfettamente questi tre elementi, la suspense e l’intensità dei sentimenti, si intrecciano in modo così armonioso da tenerti incollata alla pagine fino alla fine! e menomale che c’è un secondo volume!!!
Il testo è ben scritto, scorrevole e i personaggi sono ben caratterizzati, la trama è ricca di dettagli interessanti che danno originalità e spessore alla trama.
Vi consiglio questa lettura e vi do appuntamento alla prossima settimana con il secondo volume!
Cosa ci aspetteremo???
Buona lettura, a presto!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *