Titolo: Voglio soltanto amarti
Autore: Malia Delrai
Editore: SelfPublishing
Genere: Young Adult
Prezzo: ebook 2,99€ cartaceo 12,00€
Data Pubblicazione: 19 Maggio

Su amazon: https://amzn.to/3i7PjbW

Trama: «Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.

Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.

RECENSIONE DI CHLOE

Buongiorno a tutti e tutte!
State vedendo dove andare in vacanza quest’anno? Io penso proprio che rimarrò tranquillamente in casa con il condizionatore e un buon libro.
In questi giorni, invece, ho letto per voi il nuovo romanzo di Malia Delrai, che potete trovare su tutti gli store online e anche in KU.
Credo di essere una delle tante ad essersi avvicinata a questa scrittrice, e posso dire una cosa?
Mi era mancata. Tantissimo.
Ho letto tutti i suoi scritti, da Piacere Russo alla trilogia Essenze, Ivan, Lezioni di carne, Un romanzo e un Editor per amarti… tutto!
Quindi non potevo non leggere quest’ultimo capitolo intitolato “Voglio soltanto amarti”.
Nel Prologo, la voce narrante ci spiega che questo libro potrebbe essere un cliché ed effettivamente è così: lei è innamorata da tempo del migliore amico di suo fratello.
Beh, lo aveva detto eh!
Io però non mi sono lasciata influenzare molto da questo piccolo scoglio, mi sono presa il mio bellissimo Kindle e ho iniziato a leggere la storia di Bea e Marco.
Siete curiose di conoscere questi protagonisti?
Mettetevi sedute e vi racconterò la loro storia… o, per lo meno, qualche piccola curiosità dei due.
Bea è una giovane ragazza di vent’anni, che frequenta il primo anno di università e studia Lettere moderne. Ha questa sete di conoscenza e sapere che è bellissimo, ma non sa precisamente cosa vuole dalla vita. L’unica cosa certa è che vuole lui: Marco. Lo vuole così tanto da stare male.
Marco è, ovviamente, il migliore amico del fratello ed ha ventisei anni. Occhi azzurri, sguardo birichino, il solito sciupa femmine, ma agli occhi di Bea è l’essere perfetto.
Ci sono solo un paio di problemi: Marco sembra non “vederla” in quel modo e Matteo – il fratello – è geloso e attento ad ogni uomo che le gira intorno. I genitori? Beh, loro sanno della cotta di Bea e non le chiedono nemmeno più se esce con qualcuno.
D’altronde, cosa puoi fare se ti struggi d’amore per un uomo che non puoi toccare? Tutti gli altri non esistono nemmeno ai tuoi occhi. Ogni fibra del tuo essere è concentrata su un singolo individuo: riesci a capire quando è lui che suona alla porta di casa, quando lo senti camminare per la casa e faresti qualsiasi cosa per la sua risata o il suo sorriso.
Bea è una brava ragazza con la testa sulle spalle ma una sera, stanca del continuo battibeccare con il fratello che la tratta come la sua “sorellina”, decide di accettare la proposta della sua amica Giada ed escono a bere qualcosa insieme.
La serata non si conclude come sperava soprattutto perché, una volta tornata a casa e parlato con il fratello, decide di andare in camera a cambiarsi e mentre è intenta a fare una cosa molto intima, non si accorge che sulla porta è fermo proprio lui. Il ragazzo di cui è innamorata. L’uomo dei suoi sogni l’ha appena colta in flagrante mentre esplodeva in un orgasmo aiutata da un suo video.
Da quel momento le cose tra i due cambieranno radicalmente.
Marco sa che lei è intoccabile perché è la sorella del suo migliore amico, perché sa di non essere quello giusto per lei, che merita molto di più, ma la forza che cerca di unire queste due anime è troppo forte per resistere in eterno e ad un certo punto, qualcosa si spezza.
Le due anime si corrono incontro fino a generare una violenta esplosione che travolgerà tutti.
Ci saranno diversi ostacoli da superare. Chissà se i sentimenti di Marco saranno così forti da farcela.

«Io ti odio. Hai capito? Ti odio, ti odio, ti…»
Mi bacia. La sua lingua forza l’ingresso nella mia bocca e il suo corpo si preme contro il mio. È in piena erezione. Ma quando è successo?
Porta le mani sulle mie natiche coperte dai leggins e mi solleva, fino a che non sento la sua eccitazione tra le gambe. Stiamo sbagliando tutto, sono furiosa, e così innamorata di lui che fa quasi male al cuore.

Dopo anni di latitanza, la Delrai torna con questa storia esplosiva e sofferta. Da un lato Bea, inguaribile romantica che si strugge d’amore per Marco, il bellissimo e problematico amico di suo fratello. Sono stata con il fiato sospeso durante la lettura di questo romanzo, ma sono arrivata sino alla fine e mi sono innamorata di più in ogni pagina. Questo amore così profondo e totale per una persona che non sapeva nemmeno della tua esistenza, questa crescita dei vari personaggi. È questo che mi è mancato di più: il fatto di prendere una storia – sentita e risentita mille volte, scritta in tutte le salse – e rimanere comunque affascinati dal suo modo di scrivere.
Giada, Matteo, Giacomo, sono tutti personaggi di cui vorrei conoscere di più, leggere le loro storie, i loro pensieri e le loro passioni; ma hanno contribuito ad arricchire piacevolmente la storia di Bea e Marco.
Che dirvi di più? Questa donna sa scrivere davvero bene, ci mette l’anima in ogni suo libro e io spero di leggere presto altri suoi scritti, anche perché… beh… ho praticamente letto tutto e sono in crisi d’astinenza!
Chloe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *