REVIEW TOUR "YOU ARE UNFORGETTABLE" DI LADY D.

Titolo: You Are Unforgettable
Autore: Lady D.
Serie: Racing Hearts Vol. 2
Editore: Self-Publishing
Genere: Sport Romance
Prezzo: ebook € 0,99 cartaceo € 13,52
Data pubblicazione: 7 Settembre 2020

Trama: I segreti logorano.
Le bugie uccidono l’anima.
Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.
Come quella che Matias ha fatto a Nina.
Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.
Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.
No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.
Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.
Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

RECENSIONE DI BARBY

Bentornati su Polvere di Libri oggi siamo qui a parlarvi del secondo volume della serie Racing Hearts “You are unforgettable” di Lady D.

Nel primo volume Nina e Matias si sono separati, la loro passionale e burrascosa storia d’amore termina a causa di Matias.
Ognuno prosegue la propria vita tra il dolore e il rimpianto per come la loro storia si sia conclusa.Nello scenario si affacciano nuovi personaggi che non sono solo la cornice della vicenda travagliati dei due sportivi.
Lucas Quinn che recupera il suo rapporto suo fratello Matias e Brice che aiuta Nina nelle giornate più buie.
Nina e Matias non si vedono da tanto, e si incontrano al matrimonio di Daniel e Helena di cui sono i testimoni.
Inutile negare per Nina che Matias è l’amore della sua vita, ma come può riavvicinarsi a lui dopo quello che è successo? Perchè Matias continua a farla soffrire con mezze verità e segreti?

La trama scorre veloce, il testo è pulito e ben curato, buona l’ambientazione e la descrizione della parte sportiva del romanzo, anche se devo ammettere che per la fretta e l’ansia di raggiungere la fine e scoprire cosa l’autrice ci aveva riservato, ho trovato gli ultimii capitoli superflui (ma questo perché io ho pochissima pazienza).
Leggere questo romanzo, è come trovarsi su un auto in corsa, tanta ma tanta adrenalina.
I personaggi sono ben caratterizzati.
Matias e Nina vivono la loro vita seperata a alta velocità, per sfuggire al dolore che le bugie e i segreti hanno procurato in loro.
Il passato dei due protagonisti incombe come un cielo grigio su entrambi e Matias non sa cosa fare, non sa come difendere Nina da questo passato pericoloso.
Certo nei giorni di tempesta c’è sempre uno spiraglio di sole e in questo caso il raggio che da speranza è Lucas che finalmente è riuscito a dare una svolta al suo rapporto con Matias e aiutarlo in un momento così complicato.
Matias ha giocato bene le sue carte, Ma Nina sarà riuscita a riporre ancora una volta la sua fiducia in lui?
Non voglio svelarvi altro, vi dico solo che questa storia è forte, passionale ricca di emozioni e di colpi di scena. Entrare in empatia con i protagonisti è molto facile, l’autrice ci ha trasmesso, ogni paura ogni dolore ogni emozione provata come se fossi dentro la storia.
Il romanticismo non manca, anche nelle scene più forti.
Vi consiglio questa lettura a alta velocità!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *