Editore: Dri Editore

Genere: Romace

Prezzo: €14,99

Data Pubblicazione:  31 Luglio 2019

Trama: A cosa servono le amiche, se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex? È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull’elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale… Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti… l’amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?

Lucinda e William, i due protagonisti di questa storia sono due personaggi con una forte caratterizzazione, già dalle prime righe riesci a inquadrarli in modo perfetto.

William tra i due è il personaggio più forte, furbo, spigliato, sfacciato e determinato con un segreto , mentre Lucy è una ragazza molto sulle sue anche se anche lei sa bene cosa vuole dalla vita finché durante uno Speed Date le vite di entrambi vengono stravolte e Lucy non è più sicura di niente.

Ma, purtroppo, certe cose non puoi semplicemente darle via per disfartene. I ricordi e i sentimenti, non puoi strapparteli dal petto o dalla testa e buttarli via. Restano. Persistono. Corrodono. Così, ammetto di essermi un po’ chiusa in me stessa. Di aver dato sfogo alla zitellagine che giaceva, nemmeno tanto in profondità, dentro di me e di aver cominciato a diventare un tantino cinica, di quelle che guardano con sdegno ogni coppia innamorata pensando “tanto non arriverete nemmeno a Natale”. Ma certe cose non le fai di proposito, sono soltanto le conseguenze delle azioni di chi ti sta attorno.  Il fumo si blocca in gola, dove il solito nodo si forma ogni volta che ripenso a quel che ne è stato della mia relazione. Scuoto la testa, come se potesse bastare a cancellare pensieri, perché oggi è una giornata speciale e non c’è spazio per il dolore.

RECENSIONE BARBY

“Speed Date” è un romanzo dalla forte carica erotica da diventare quasi il punto focali tra Lucy e Will, carica erotica forse un po’  eccessiva per un romance, ma questo è un mio gusto personale.

L’autrice comunque non ci delude, anzi, trasmette molto bene la forte passione tra i protagonisti

Un romanzo senza ombra di dubbio fresco e scorrevole fresco.

La semplicità e la scorrevolezza dello stile di Scarlett, le emozioni pure e dirette che riesce a trasmettere l’autrice, ti portano alla conclusione che tutto può succedere.

Seguo Scarlatt dal suo esordio in SelfPublishing, ho letto tutti i suoi romanzi, ritrovando un’ autrice versatile che passa con naturalezza dal Dark Romance della trilogia “Cruel Intention”, allo youn adult della Young Lover Series fino al romance di”Speed Date”.

In quest’ ultimo romanzo pubblicato dalla Dri editore, ho ritrovato tutto della Scarlett Self Publisher, ma ho trovato la trama seppure originale, un po’ a “caduta libera” ossia il susseguirsi troppo veloce degli eventi. Forse è solo una mia sensazione e non voglio precludere assolutamente la lettura del romanzo che consiglio anche a chi non conosce l’autrice, ma avrei preferito che tutto si svolgesse in un tempo meno ristretto!

Con questo chiudo, e attendo di sapere cosa ne pensate voi e intanto attendo il suo prossimo lavoro!

Buona lettura a tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *