Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Titolo: #Toronto in Love
Autore: Silvia Loreti
Genere: suspence romance, collana Toronto Series
Casa editrice: Indipendently Published
Prezzo: ebook in promo a 0,99 euro e cartaceo (277 pagine) 9,00 euro
Incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited
Data di uscita: 28/05/ 2021
Trama: “Hai mai desiderato una seconda possibilità di conoscere qualcuno per la prima volta? Sì, caro Charles Bukowski, e le ho anche vissute, infinite magiche prime volte di cui custodisco gelosamente una Lei che ho incontrato soltanto io”
Cosa succede se una ragazza di Roma, in cerca di un nuovo inizio a Toronto, incontra un ragazzo, un fisioterapista con il pallino per la biologia, che le ricorda chi fosse prima di subire quel tragico incidente stradale, avvenuto più di un anno fa?
Matilde è una maestra di ventiquattro anni italo canadese che decide di trascorrere dodici mesi nella sua amata Toronto, prima di sposarsi con Davide, il suo storico fidanzato, futuro magistrato e pupillo di suo padre, il giudice DeSanctis. Drew è un ragazzo affascinante, un po’ nerd come lei e simpaticissimo che Matilde continua ad incontrare e a dimenticare. Anche se lei lo guarda come fosse sempre la prima volta, Drew non mollerà mai la presa, almeno finché qualcosa di più grande non muoverà i fili per riprenderla e intrappolarla. Forse per sempre.
Condividi su facebook
Condividi su twitter